Damian Lazarus Milano Fashion Jungle

Milano Fashion Jungle – Storia di un successo annunciato


Doveva essere uno dei party più cool dell’anno, e le aspettative non sono state deluse! Perché il quinto atto di Milano Fashion Jungle è stato un successone!

Sabato 22 febbraio 2020 si è svolto uno dei party più attesi della Milano Fashion Week, divenuto un must grazie a scenografie ed allestimenti avveniristici e alla musica elettronica di dj e producer di sicuro riferimento e affidamento. La location prescelta e addobbata a festa per l’occasione è stata ancora una volta il Gate di Milano, che come sempre si è rivelata più che all’altezza!
Come di consueto, una vera e propria giungla ci ha accolti sin dall’ingresso, con piante vere e profumate che ti davano l’impressione di essere davvero immersi in qualcosa di diverso!

Mayan Jungle è stato il tema prescelto per la serata. Un tributo ad una civiltà da sempre definita evolutissima, spesso e volentieri in grado di sconfinare nell’avanguardia, basti pensare al loro infinito repertorio architettonico alle loro sculture e alle loro opere policrome: per una notte ci si è ritrovati totalmente immersi in questa magica atmosfera!

Milano Fashion Jungle

Non sono però solo le avveniristiche scenografie a farla da padrone: la qualità della musica, infatti, non è stata da meno! Non poteva esserci special guest più adatto di Damian Lazarus, che proprio nei primi giorni di questo 2020 ha festeggiato nella giungla di Tulum un’edizione speciale del suo party Day Zero. A condividere con lui la console di Milano Fashion Jungle Ali + Bettina e Jay Medvedeva. I set di Ali + Bettina sono da anni protagonisti durante i più importanti eventi fashion sia europei che americani; la siberiana Jay Medvedeva è invece arrivata a Milano dopo un gennaio scintillante, e anche la serata ha dimostrato il suo “periodo di forma”.

In attesa del prossimo appuntamento con Milano Fashion Jungle, in occasione della prossima Fashion Week, gustiamoci l’aftermovie ufficiale del party! E se vuoi rimanere aggiornato su tutti gli eventi più cool arriva in fondo alla pagina e iscriviti alla nostra newsletter! 🙂

 

Enzo Illinois
Follow Me
Latest posts by Enzo Illinois (see all)