Noyse

Spazio alla Musica: Noyse


In un blog pieno di parole, a un certo punto arriva il momento in cui bisogna fermarsi e iniziare ad ascoltare!

In questo momento particolare dove i club sono tenuti a un silenzio forzato, usiamo la forza della rete per dare spazio e voce ai dj più emergenti della Illinois Crew e non solo, con degli interessanti Dj Set da ascoltare tutto in un fiato!

Come di consueto ecco la nostra rubrica “Spazio alla musica”. Oggi è il turno di un grande personaggio, entrato in contatto con il mondo Illinois durante l’ultimo festival di Halloween svoltosi a Ferrara: oggi è il turno di Federico Maroni, in arte NOYSE!

Nato a Bologna il 12 settembre 1998, a soli 13 anni decide di intraprendere la sua carriera da DJ, la quale gli darà l’occasione di suonare in importanti locali dell’Emilia Romagna, Veneto fino ad arrivare alla Puglia.

Inoltre avrà anche la possibilità di incontrare e suonare assieme a vari artisti nazionali ed internazionali.

Dopo un solo anno dall’inizio della sua carriera da DJ, Federico vuole esprimere di più su se stesso, decidendosi di buttarsi anche sul mondo della produzione, che col tempo e il duro lavoro porterà a ricevere feedback e supporti da parte di svariati artisti importanti.

Curioso anche l’aneddoto circa il suo nome d’arte: <<Noise (NOYSE), rumore, è uno sguardo quasi “ironico” sul mondo della musica della mia generazione, l’EDM, viene definita da molti un’insieme di suoni e rumori, e da qui nasce tutto!>> – così ha risposto Federico.

Qui un suo Dj Set registrato appositamente per noi! Su il volume, diamo spazio alla musica! Enjoy!

Enzo Illinois
Follow Me
Latest posts by Enzo Illinois (see all)